FERRETTI: «UMILTÀ E CULTURA DEL LAVORO»
UNION BRESCIA NEL GIRONE A, LE PAROLE DEL NOSTRO DIRETTORE SPORTIVO

Dopo l'ufficializzazione dei gironi da parte della Lega Pro, che vedrà l’Union Brescia impegnata nel girone A, arrivano le parole del nostro direttore sportivo Andrea Ferretti:
“La composizione del Girone A era prevedibile, sia per motivi geografici che per equilibri complessivi. Ci aspettano sfide di alto livello contro squadre importanti che hanno l’intenzione di puntare subito alla promozione, come Vicenza e Cittadella, senza dimenticare realtà neo-promosse cariche di entusiasmo come il Dolomiti Bellunesi e una formazione ambiziosa e talentuosa come l’Inter U23, allenata da un tecnico esperto come Stefano Vecchi.
Sarà un campionato tosto e stimolante, ma siamo pronti a farci trovare pronti sin da subito. Metteremo in campo determinazione, organizzazione e spirito di sacrificio per competere ai massimi livelli e provare a essere protagonisti, mantenendo sempre una grande umiltà e una forte cultura del lavoro.
Vogliamo onorare la piazza di Brescia e la passione straordinaria dei nostri tifosi, a cui dobbiamo impegno e ambizione quotidiani.”