CON EL FORNER UN'ALLEANZA NEL SEGNO DELL'IDENTITÀ BRESCIANA
LA STORICA FORNERIA DELLA CITTÀ HA OMAGGIATO I PRIMI 100 ABBONATI CON UN PRODOTTO 100% BRESCIANO

Union Brescia è lieta di annunciare l’inizio di una collaborazione con El Forner, realtà artigianale di Brescia, storica forneria dal 1937 e simbolo della panificazione di qualità e del legame con il territorio.
In occasione dell’avvio della campagna abbonamenti 2025/26, El Forner ha celebrato questa nuova sinergia donando 100 pagnotte “100% grano bresciano coltivato a Mompiano”, avvolto nel nuovo packaging condito dalla frase: “Pane e calcio: il sapore di casa e il battito di Brescia”. Un dono riservato ai primi 100 tifosi che hanno sottoscritto la tessera stagionale, un gesto semplice ma significativo che incarna perfettamente lo spirito di comunità e appartenenza che anima il nuovo corso del Club.
La partnership si rafforzerà durante tutta la stagione con la presenza di un corner firmato El Forner all’interno dell’area hospitality dello Stadio Rigamonti, oltre alla fornitura di prodotti in tutti gli sky box e i pitch box dell’impianto, per offrire un contesto esclusivo e curato grazie ad una selezione di prodotti da forno di alta qualità, pensati per offrire agli ospiti un’esperienza gastronomica autentica e locale.
“È un vero onore per noi far parte di questo progetto: siamo Bresciani con la B maiuscola e 100% bresciani anche nei prodotti - ha dichiarato Paolo Piantoni, titolare di El Forner. Vogliamo celebrare questo nuovo inizio e dare un piccolo pensiero che El Forner ha pensato per i tifosi. L’esclusività della pagnotta sta nel grano: è coltivato nella valle di Mompiano. I primi 100 fortunati hanno avuto la possibilità di portare a casa un prodotto realizzato con grano 100% bresciano. Un messaggio chiaro sin dai primi giorni: forza Brescia.”
Una nuova stagione che parte anche dal gusto. Insieme, per Brescia.