04/08/2025 | 19:20
ticketing

CAMPAGNA ABBONAMENTI: I PRIMI 762 ABBRACCI

ENTUSIASMO ALLE STELLE NEL PRIMO GIORNO DI PRELAZIONE

A sinistra Mario, 90 anni, a destra il piccolo Enea, 10 mesi
Una risposta che va oltre ogni previsione, un entusiasmo che travolge e commuove. Il primo giorno di campagna abbonamenti riservato alla prelazione degli ex abbonati si è chiuso con numeri straordinari: 762 tessere sottoscritte in poche ore, tra volti storici e nuove generazioni unite dalla passione biancoazzurra.

A raccontare al meglio questo amore senza tempo è una coppia speciale: 53 anni di abbonamento ininterrotto, dal fidanzamento a oggi. “Per noi questa maglia è famiglia, è parte della nostra vita”. Al Rigamonti si sono visti occhi lucidi, strette di mano, abbracci.

Tra i tanti volti del tifo anche Mario, 90 anni, accompagnato dal bisnipote Enea, 10 mesi: quattro generazioni unite dagli stessi colori. E poi famiglie, giovani, ultras con la sciarpa al collo. Una passione che non conosce età.

Ad accogliere i primi abbonati anche El Forner, la storica forneria con prodotti artigianali da oggi nuovo partner del club, che ha omaggiato i primi 100 abbonati con pane e focacce realizzati al 100% con farina bresciana coltivata a Mompiano. Un gesto simbolico, che unisce territorio e tradizione.

Le tessere Union Brescia - omaggiate dal Club - potranno essere ritirate allo Stadio Rigamonti:
• 20 e 21 agosto, dalle 10 alle 18;
• 23 agosto, prima del match (dalle 10 fino alle 20), alla biglietteria.
Sarà sempre necessario presentare la ricevuta di pagamento (il modulo timbrato dal Club).

Immagine singola Immagine singola Immagine singola Immagine singola Immagine singola Immagine singola