BORGO SPURGHI SRL: PARTNERSHIP CONFERMATA
L’AZIENDA BRESCIANA AL FIANCO DEL CLUB BIANCOAZZURRO

Union Brescia rende nota con entusiasmo l’avvio di una collaborazione con BORGO SPURGHI Srl, azienda, con sede a Castenedolo, che offre servizi di spurgo, aspirazione macerie, trasporto e smaltimento rifiuti, bonifiche e rimozione amianto.
Questa nuova partnership rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita del club, che continua a costruire solide relazioni con realtà di eccellenza del territorio. L’ingresso di Borgo Spurghi Srl nella famiglia Union Brescia non solo rafforza il legame tra sport e imprenditoria bresciana, ma conferma anche la volontà comune di investire energie e risorse per sostenere progetti di valore condiviso.
LE DICHIARAZIONI
“Borgo Spurghi Srl è onorata di entrare nella famiglia Union Brescia e di associare il proprio marchio a questo ambizioso progetto che vede coinvolti imprenditoria bresciana e sport in una partnership sicuramente vincente. - dichiara il CEO di BORGO SPURGHI Srl, Fabio Zanardini - I valori che da sempre contraddistinguono la nostra filosofia aziendale crediamo siano i medesimi che animano lo sport di squadra, unione, passione, unità di intenti e dedizione. La condivisone di questo progetto siamo certi sarà un valore aggiunto anche per il nostro gruppo, avanti insieme.”
Ilenia Setola, direttore operativo del club bresciano ha aggiunto: “Siamo felici e orgogliosi di avere Borgo Spurghi Srl al nostro fianco. La loro adesione non è soltanto una sponsorizzazione, ma un vero gesto di condivisione di principi, visione e attenzione verso la nostra comunità. Affrontiamo insieme questo nuovo percorso con la volontà di dare vita a un progetto solido e duraturo, capace di portare valore al territorio.”
Il responsabile commerciale di Union Brescia, Gabriele Sacchi si è espresso così: “Ringraziamo l’azienda Borgo Spurghi Srl per aver deciso di affiancarci in questo progetto. È un’azienda importante che opera in tutta la nostra provincia ad alto livello tecnico e gestionale.”