ALLENAMENTO CONGIUNTO CON LA PRIMAVERA
FINISCE 3-0 PER I RAGAZZI DI MISTER DIANA

Questa mattina la Prima Squadra ha sostenuto un allenamento congiunto con la formazione Primavera, articolato in due tempi da 30 minuti ciascuno. Alla sessione hanno preso parte i calciatori impiegati per meno di 60 minuti nel triangolare di ieri a Desenzano.
Nella prima frazione la Primavera ha mostrato carattere e compattezza, mantenendo il punteggio sullo 0-0. I biancoazzurri hanno comunque creato diverse occasioni, la più pericolosa con il palo colpito dal neoacquisto Vido su assist di Guglielmotti.
Nella ripresa, la squadra di mister Diana è apparsa più sciolta e incisiva. Il vantaggio porta la firma di Armati, bravo a chiudere una triangolazione stretta in area con Maistrello e a insaccare di mancino. Il raddoppio arriva con Cantamessa, che lascia partire un potente sinistro dal limite. A completare il 3-0 è Santini, pronto a ribadire in rete una palla vagante dopo un calcio d’angolo.
Il programma prevede ora un pomeriggio e una giornata di riposo. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì con una doppia seduta.